PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010

FORUM DIDATTICO. Stanza di collaborazione della classe - docente del modulo Floriana Briganti (DOCENTE TITOLARE ORNELLA DE SANCTIS) attività laboratoriale del corso di di Pedagogia della Disabilità - Suor Orsola Benincasa di Napoli, lezioni da marzo a giu


+33
teresagagliardi
Valentina Palomba29
Gaetano De Luca
VirotRosa1398
Esterina Maisto
Raffaella Gautieri 994
ANASTASIA MELE
valentina cuorvo63
simona vitiello
mariaconcettacorsico
maddalena caporale
valentinadigrazia1314
benedetta pieruccini 89
Anna Di Rosa
Giuseppa De Stefano
antonello pilato
mariacarmen perfetto
giuliana caputo90
virginiacardillo
Maria Grazia Martino
Andreana Russo1791
gabriella falanga 68
assuntagallotta19
ilaria nettuno
antonia
vincenza stufato
Colomba Persico
RICCIO ANNAMARIA 10
galloamalia
Alessia Gironda
Maria Ferraro
chiarolanza colomba88
Admin
37 partecipanti

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Anna Di Rosa
    Anna Di Rosa


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 18.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Anna Di Rosa Mar Mag 18, 2010 12:50 pm

    ...anch'io susyyyy devo eliminare quella del 3 e del 4 dove non rientrata per poco !!!!!
    Anna Di Rosa
    Anna Di Rosa


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 18.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Anna Di Rosa Mar Mag 18, 2010 12:51 pm

    aleeeeeeeeee sono rientrata nella cartella del 7 giugno
    avatar
    maddalena caporale


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 26.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  maddalena caporale Mar Mag 18, 2010 12:52 pm

    come si cancella il messaggio della prenotazione dell'esame?

    potete scrivere prenotazione errata.
    la docente
    avatar
    mariaconcettacorsico


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 19.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  mariaconcettacorsico Mar Mag 18, 2010 12:55 pm

    vorrei sapere come devo fare a cancellare un mess,misono prenotat 2 volte
    Anna Di Rosa
    Anna Di Rosa


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 18.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Anna Di Rosa Mar Mag 18, 2010 12:57 pm

    .......non lo so nemmeno iooooo forse bisogna aspettare, per il momento c'è solo quote ed edit
    simona vitiello
    simona vitiello


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 22.03.10
    Età : 37
    Località : napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  simona vitiello Mar Mag 18, 2010 1:38 pm

    io dovrei cancellare la prenotazione del 1giugno... non c'è piu' il tasto delete, ho modificato il messaggio scrivendo "prenotazione errata", va bn lo stesso?

    si vale anche per la domanda di prima


    per i moderatori:
    potete mandarmi i vostri nomi nella mail:
    florianabri@gmail.com??
    sto preparando gli attestati ma ho dovuto cancellare l'elenco per correttezza.
    la docente
    valentina cuorvo63
    valentina cuorvo63


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 35
    Località : cercola

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  valentina cuorvo63 Mar Mag 18, 2010 2:10 pm

    Ciao scusate io nel forum avevo inserito la foto delle barriere architettoniche, ma sono andata a vedere non c'è...perchè????
    ANASTASIA MELE
    ANASTASIA MELE


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : mugnano di napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  ANASTASIA MELE Mar Mag 18, 2010 2:28 pm

    ciao,volevo chiedervi come fare per eliminare la prenotazione per il 4 giugno visto che sono rientrata per l'appello del 31 maggio.grazie



    ti ho cancellata
    per l'amica c'è una lista di attesa da rispettare la prof
    ....
    avatar
    Raffaella Gautieri 994


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 19.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Raffaella Gautieri 994 Mar Mag 18, 2010 3:36 pm

    Gentile professoressa potrebbe per cortesia ricontrollare per sicurezza se io rientro nel preappello del 4 giugno?...ho contato..sarei la diciannovesima ma prima di me alcune ragazze hanno confermato delle prenotazioni in altre date...La ringrazio


    verifica se si spostano
    per ora no, per me sei la 20esima.
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Mar Mag 18, 2010 3:49 pm

    RAGAZZE VOLEVO DIRE A TUTTE VOI DI CONTROLLARE BENE LA VOSTRA PRENOTAZIONE SE RIENTRA NEL NUMERO DI PERSONE STABILITO DALLA PROFESSORESSA,VISTO CHE MOLTE PERSONE NONOSTANTE IL NUMERO FOSSE LIMITATO HANNO COMUNQUE LASCIATO LA PRENOTAZIONE,INUTILMENTE PERO' IN QUANTO LA PROF ACCETTERA' SOLO LE PRENOTAZIONI IN REGOLA CON IL NUMERO STABILITO.CONTROLLATE...CONTROLLATE...CONTROLLATE....ALTRIMENTI RISULTERETE SENZA PRENOTAZIONE E NON POTRETE SOSTENERE L'ESAME.....
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTE.....
    avatar
    Esterina Maisto


    Messaggi : 31
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 37
    Località : Carinaro (Ce)

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty help-chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Esterina Maisto Mar Mag 18, 2010 8:23 pm

    Ho visto che i ragazzi stanno lasciando più di una prenotazione con lo stesso nome in una stessa cartella,o in altre creando solo confusione per gli altri che devono ancora prenotarsi perchè non ci si rende conto realmente se poi riesci a rientrare nel gruppo.GRAZIE!!!!!
    avatar
    Esterina Maisto


    Messaggi : 31
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 37
    Località : Carinaro (Ce)

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty help-chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Esterina Maisto Mar Mag 18, 2010 8:47 pm

    Non trovo giusto questa cosa,perchè se c'è la possibilità di prenotarti anche qualche giorno prima non puoi farlo,perchè vedi che superi il limite massimo e una persona non si può mettere a controllare uno per uno le persone che hanno prenotato più di una volta.

    Esterina conta quante persone 'non clonate' vengono e inserisciti dove c'è disponibilità.
    la docente
    Alessia Gironda
    Alessia Gironda


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 36
    Località : Napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Alessia Gironda Mar Mag 18, 2010 10:51 pm

    Ho notato anche io che ci sono persone che si sono iscritte in più date..mah..ragazze io vi dico solo di controllare bene se rientrate o meno..c'erano dei limiti ma alcune ragazze hanno comunque continuato ad iscriversi...si è creato un caos generale purtroppo!!!
    Se dovete cancellarvi non c'è più il tasto DELETE...modificate semplicemente il mex lasciato scrivendo che è un mex da cancellare!!!

    esatto fate così,
    se riesco li cancello io...
    la docente
    VirotRosa1398
    VirotRosa1398


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 20.03.10
    Età : 35
    Località : mugnano di napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  VirotRosa1398 Mer Mag 19, 2010 2:51 pm

    anche'io ho notato che ci sono persone che si sono prenotate più volte e quindi non ho nemmeno un giorno libero per prenotarmi per sostenere l'esame come posso fare?? non sono l' unica ad essere rimaste fuori ma ci sono anche altre persone....non è possibile aggiungere un ulteriore data per noi che siamo rimaste fuori???

    controlla bene ci sono delle date come 29 e 30 che sono ancora con posti disponibili.
    non devi leggere il numero messaggi ma controllare quanti sono realmente prenotati
    chi ha sbagliato ha scritto 'errore' e si è spostato.
    quindi devi ricontare.
    se vi sono problemi domani vai in aula multimediale con i moderatori.
    la docente
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Mer Mag 19, 2010 5:44 pm

    rosa senti io ho controllato personalmente all'appello del giorno 30 giugno e sono prenotate fino ad ora 12 persone quindi poichè i posti assegnati sono 15 fai ancora in tempo ad inserirti.....alcune ragazze hanno annullato la prenotazione perciò controlla bene anche tu di persona e prenotati finchè sei in tempo......ciao spero di esserti stata di aiuto! cheers
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Mer Mag 19, 2010 5:52 pm

    Maria Ferraro ha scritto:rosa senti io ho controllato personalmente all'appello del giorno 30 giugno e sono prenotate fino ad ora 12 persone quindi poichè i posti assegnati sono 15 fai ancora in tempo ad inserirti.....alcune ragazze hanno annullato la prenotazione perciò controlla bene anche tu di persona e prenotati finchè sei in tempo......ciao spero di esserti stata di aiuto! cheers



    ho visto che sei riuscita a prenotarti:MENOMALE!
    Andreana Russo1791
    Andreana Russo1791


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 20.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Andreana Russo1791 Mer Mag 19, 2010 9:40 pm

    Salve, ho controllato non ci sono posti liberi in nessuna data Sad , come devo fare per prenotarmi?Grazie
    assuntagallotta19
    assuntagallotta19


    Messaggi : 38
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 35
    Località : napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  assuntagallotta19 Mer Mag 19, 2010 10:15 pm

    Devi controllare bene data per data se ci sono persone che hanno annullato la loro prenotazione, e vedere se riesci ad inserirti. Altrimenti domani chiediamo alla prof.
    Gaetano De Luca
    Gaetano De Luca


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 34

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Gaetano De Luca Lun Mag 24, 2010 4:03 pm

    buona sera!ma sapevo che il 21 ci dovevano essere le slide versione stampa come mai nn le trovo?grazie
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Lun Mag 24, 2010 5:24 pm

    vi comunico che non riuscirò a mettervi subito il file word delle slide( .....ho una scadenza da completare prima)
    ma voi avete già tutto per studiare
    il file è uno o più semplici file word
    identici alle slide.

    state tranquilli
    quanto prima, spero lunedì, cercherò di caricarlo.
    intanto leggete le slide, leggete i forum.
    tutto vi servirà per il nostro 'dialogo'




    questo è quanto ha scritto la professoressa....
    Valentina Palomba29
    Valentina Palomba29


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Località : Pompei (NA)

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Valentina Palomba29 Lun Mag 24, 2010 5:26 pm

    Gaetano molto probabilmente la professoressa non ha ancora avuto modo di pubblicarle. Tranquilli che appena potrà le carichera! Smile
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Lun Mag 24, 2010 11:30 pm

    LA PROF HA CARICATO LE DISPENSE.......ANDATE SUL SITO DELL'UNIVERSITA'...AREA DOCENTE....DE SANTIS......DISPENSE PER CORSISTI FILE UNITI


    CIAO
    gabriella falanga 68
    gabriella falanga 68


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 18.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  gabriella falanga 68 Gio Mag 27, 2010 9:23 pm

    mi sono prenotata due volte per il pre appello del 28 giugno,ma andando su edit e sul messaggio lo cancello e lo invio,ma la seconda prenotazione non si cancella.Cosa devo fare?
    Alessia Gironda
    Alessia Gironda


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 36
    Località : Napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Alessia Gironda Ven Mag 28, 2010 11:43 am

    Gabriella se non ci riesci puoi scrivere che il messaggio è da cancellare...poi la prof. se ne accorgerà e lo eliminerà!!!
    Io non posso più cancellare altrimenti ti avrei aiutata direttamente!!!
    Baci e buono studiooooo!!!
    teresagagliardi
    teresagagliardi


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 35

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  teresagagliardi Ven Mag 28, 2010 8:55 pm

    chiedo scusa potrei sapere l'esame a che ora stà per il preappello dell'otto giugno????? vi ringrazio anticipatamente....

    Contenuto sponsorizzato


    HELP - chiedi aiuto ai moderatori - Pagina 3 Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 1:05 am