PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010

FORUM DIDATTICO. Stanza di collaborazione della classe - docente del modulo Floriana Briganti (DOCENTE TITOLARE ORNELLA DE SANCTIS) attività laboratoriale del corso di di Pedagogia della Disabilità - Suor Orsola Benincasa di Napoli, lezioni da marzo a giu


+33
teresagagliardi
Valentina Palomba29
Gaetano De Luca
VirotRosa1398
Esterina Maisto
Raffaella Gautieri 994
ANASTASIA MELE
valentina cuorvo63
simona vitiello
mariaconcettacorsico
maddalena caporale
valentinadigrazia1314
benedetta pieruccini 89
Anna Di Rosa
Giuseppa De Stefano
antonello pilato
mariacarmen perfetto
giuliana caputo90
virginiacardillo
Maria Grazia Martino
Andreana Russo1791
gabriella falanga 68
assuntagallotta19
ilaria nettuno
antonia
vincenza stufato
Colomba Persico
RICCIO ANNAMARIA 10
galloamalia
Alessia Gironda
Maria Ferraro
chiarolanza colomba88
Admin
37 partecipanti

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 50
    Data di iscrizione : 16.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Admin Dom Mar 21, 2010 9:07 pm

    IN QUESTA CARTEALLA PUOI CHIEDERE AIUTO AI MODERATORI
    AI TUTOR O ALLA DOCENTE.


    Ultima modifica di Admin il Lun Mag 17, 2010 4:49 pm - modificato 2 volte.
    chiarolanza colomba88
    chiarolanza colomba88


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 36

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  chiarolanza colomba88 Dom Mar 21, 2010 10:43 pm

    Chiedo scusa, ma non ho capito come si mette la foto associata al mio nome. Qualcuno x favore me lo potrebbe spiegare....?
    Grazie mille!HELP - chiedi aiuto ai moderatori Icon_flower
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Lun Mar 22, 2010 1:40 am

    IN ALTO.....SOTTO ALLA FASCIA FUCSIA C'è SCRITTO PROFILO.....SE TU CLICCHI Lì SOPRA VEDRAI CHE POTRAI AGGIUNGERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VUOI ED IN PIù PER QUANTO RIGUARDA AL FOTO BASTA CLICCARE SU "AVATAR"E PUOI SELEZIONARE LA FOTO CHE VUOI......SPERO DI ESSERTI STATA UTILE CIAO
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 50
    Data di iscrizione : 16.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty ilaria cristofaro

    Messaggio  Admin Mar Mar 23, 2010 2:07 pm

    ilaria cristofaro chiede:

    Salve...vorrei sapere gentilmente come posso cambiare l'avatar del mio profilo
    Grazie
    Alessia Gironda
    Alessia Gironda


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 36
    Località : Napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Alessia Gironda Mer Mar 24, 2010 11:54 am

    Ciao Ilaria...clicca su Profilo, che trovi in alto a destra...poi su Avatar e carichi la foto che desideri Very Happy
    Spero di esserti stata utile!!!...kisssssss
    avatar
    galloamalia


    Messaggi : 32
    Data di iscrizione : 19.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  galloamalia Dom Mar 28, 2010 5:44 pm

    Salve ragazze, volevo sapere se la prof di pedagogia ha preso le presenze online alla lezione di venerdi 26. E poi volevo sapere cm fare qst operazione. Grazie a tutti kiss............
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Dom Mar 28, 2010 7:22 pm

    ciao amalia volevo dirti che la professoressa venerdì 26 ha preso le presenze facendo l'appello dalla lista utenti del forum,così da essere sicuri che chi è presente nella lista corrisponde a chi è presente a lezione.....spero di essere stata chiara...ciao
    avatar
    RICCIO ANNAMARIA 10


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 21.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  RICCIO ANNAMARIA 10 Gio Apr 01, 2010 11:06 pm

    OGGI HO RICEVUTO UN EMAIL DAL DOTTOR. QUIRINO PICONE
    ---att.

    la docente: l'ho ricevuto anche io penso sia un virus non lo conosco.
    non sono io.
    io vi scrivo solo nel forum o in area docente.
    --------------
    MI HA DETTO L'ASSEGNO C'è SCRITTO DI STAMPARE UN LICIDO E VA BENE MA DICE DI COMPLETARE GLI ESERCIZI 1 2 3 MA DOVE LI TROVO GLI ESERCIZI ??? NELLA PAGINA INIZIALE DOVE SCRIVO LE RIFLESSIONI RIGUARDO LE LEZIONI NON CI SONO!!!!!!! ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA E COLGO L'OCCASIONE DI AUGURARVI BUONA PASQUA
    Alessia Gironda
    Alessia Gironda


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 36
    Località : Napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Alessia Gironda Gio Apr 01, 2010 11:11 pm

    Ciao Annamaria...ma tu parli degli esercizi riguardanti l'ultima lezione???..hai provato a cliccare su lezione n.4???...forse non ho capito la tua domanda però...spero di averti dato la risposta che cercavi!!!..in caso contrario chiedi ancora info non preoccuparti!!!...Buona Pasqua anche a te Very Happy
    Maria Ferraro
    Maria Ferraro


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Ferraro Ven Apr 02, 2010 1:17 am

    annamaria io ho ricevuto la tua stessa e-mail.....ma non credo si riferisca a questo forum.....devo ancora capire bene di cosa si tratta....spero di risolvere al più presto questa questione così da poter sciogliere questo dubbio....ciao un bacio
    Colomba Persico
    Colomba Persico


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 37

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty COME INSERIRE LE IMMAGINI...

    Messaggio  Colomba Persico Gio Apr 08, 2010 9:04 pm

    come si inseriscono le immagini :
    basta cliccare sull'icona IMMAGINE SAREBBE UNA PICCOLA FOTOGRAFIA CHE TROVATE PROPRIO IN ALTO TRA LE ICONE DI FORMATTAZIONE DEL TESTO QUANDO ANDATE A SCRIVERE IL POST DI RISPOSTA...

    USCIRà UN PICCOLO RIQUADRO BIANCO DOVE VI CHIEDE DI INSERIRE UN INDIRIZZO... IL LINK DELL'IMMAGINE CHE AVETE SCELTO DI PUBBLICARE DA INTERNET COPIATE IL L'INDIRIZZO IN ALTO SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI SOPRA E INCOLLATELO IN QUESTO RIQUADRO... FATE OK ED IL GIOCO è FATTO...

    PER CHI VUOLE UNA DIMOSTRAZIONE PRATICA DI CIò CHE HO APPENA DETTO, CLICCATE SU QUESTI LINK CHE ADESSO VI POSTERò SOTTO COSì CAPIRETE CON LE IMMAGINI Smile :

    andate con il mouse avanti x vedere le immagini così vedrete fase dopo fase come faccio x inserire le immagini ... cliccate qui x vedere

    https://www.facebook.com/photo.php?pid=30795038&l=19ef539c4a&id=1606897037

    BUON LAVORO bounce Very Happy Wink
    vincenza stufato
    vincenza stufato


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Località : afragola

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  vincenza stufato Lun Apr 12, 2010 11:42 am

    io non riesco a caricare le immagini dal mio pc, mi potete aiutare per piacere?
    avatar
    antonia


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 23.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  antonia Lun Apr 12, 2010 1:53 pm

    Ciao. Non so se è un problema che potete risolvermi, dovrei cambiare il nome di registrazione. Mi sono registrata solo con il mio nome e non il cognome. Come posso fare?
    Colomba Persico
    Colomba Persico


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 37

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Colomba Persico Lun Apr 12, 2010 7:13 pm

    Antonia firmati alla fine di ogni post. Ciao Smile
    Colomba Persico
    Colomba Persico


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 37

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Colomba Persico Lun Apr 12, 2010 7:15 pm

    vincenza stufato ha scritto:io non riesco a caricare le immagini dal mio pc, mi potete aiutare per piacere?

    Scusa ho scritto sopra come si fa, segui le istruzioni ho messo anche delle foto che spiegano praticamente...

    clicca qui:

    https://www.facebook.com/photo.php?pid=30795038&l=19ef539c4a&id=1606897037
    ilaria nettuno
    ilaria nettuno


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 35
    Località : Napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  ilaria nettuno Lun Apr 12, 2010 8:29 pm

    vincenza stufato ha scritto:io non riesco a caricare le immagini dal mio pc, mi potete aiutare per piacere?

    per inserire un'immagine da una cartella del tuo pc clicca sulla barra degli strumenti in alto l'icona col la foto e il disegnino di un floppy (la quindicesima icona Very Happy) ti apparirà una finestra con un collegamento a un sito di hosting ovvero capace di trasformare la tua foto in un indirizzo ovvero un url. spunta la scritta file, clicca su sfoglia cerca l'immagine che vuoi caricare e invia(host it). dopo fatto questo ti saranno dati vari url tu scegli l'ultimo, copialo e dopo clicca, sulla barra degli strumenti, l'icona accanto ovvero quella con solo la foto, copia l'url nella strisciolina bianca che ti appare e avrai caricato la tua immagine.
    Spero di esserti stata d'aiuto ^^
    vincenza stufato
    vincenza stufato


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Località : afragola

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  vincenza stufato Mer Apr 14, 2010 11:16 pm

    grazie mille ilaria mi sei stata molto utile Smile
    assuntagallotta19
    assuntagallotta19


    Messaggi : 38
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 35
    Località : napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  assuntagallotta19 Gio Apr 15, 2010 9:40 pm

    Per chi avesse problemi nell'inviare messaggi, o nel caso dopo non li trova pubblicati, la proff. oggi ha raccomandato di comunicarvi di salvare prima il vostro commento sulla pagina word e poi fare il copia incolla qui sul forum in modo da non perdere definitivamente il vostro commento e inoltre , nel momento in cui inviate il vostro commento, accertatevi che sia stato fatto xkè potrebbe accadere che contemporaneamente a voi qualcun'altro pubblichi il suo intervento e di conseguenza dovete re-inviare il vostro.
    gabriella falanga 68
    gabriella falanga 68


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 18.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  gabriella falanga 68 Sab Apr 17, 2010 10:27 pm

    Non trovo il laboratorio svolto il 15 aprile con i video di simona atzorie non posso commentarlo.
    gabriella falanga 68
    gabriella falanga 68


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 18.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  gabriella falanga 68 Sab Apr 17, 2010 11:12 pm

    Non riesco a pubblicare l'articolo che ho scelto per i laboratori del 22-23 aprile.Dopo aver scritto il messaggio, cosa devo fare per scaricare l'articolo sul forum?
    assuntagallotta19
    assuntagallotta19


    Messaggi : 38
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 35
    Località : napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  assuntagallotta19 Dom Apr 18, 2010 1:53 pm

    gabriella riguardo alla lezione del 15 aprile vedi che è il primo argomento che ti compare....AVISSO DOCENTE LEZIONE 15 APRILE, invece riguardo l'articola devi cliccare sull'icona in alto a destra di LINK (sta affianco a immagine) ed inserire l'URL , poi dovrebbe comparirti l'articolo .
    Andreana Russo1791
    Andreana Russo1791


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 20.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Andreana Russo1791 Gio Apr 29, 2010 9:29 pm

    salve ho notato che non c'è più il mio commento al laboratorio del 25 marzo sulle barriere architettoniche come è possibile? io l'ho scritto tempo fa come è possibile che non risulta? Grazie
    Alessia Gironda
    Alessia Gironda


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 18.03.10
    Età : 36
    Località : Napoli

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Alessia Gironda Gio Apr 29, 2010 9:39 pm

    Ciao Andreana hai controllato bene???..forse fra i tanti non l'hai notato..comunque è strano che si sia cancellato da solo..di solito non si perdono i mex!!!...controlla bene altrimenti scrivilo di nuovo se puoi Very Happy
    ps. ma sei sicura di averlo caricato?!...a volte succede che più persone lasciano un commento contemporaneamente e quindi il tuo mex forse si è perso!!!...fammi sapere Very Happy
    Andreana Russo1791
    Andreana Russo1791


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 20.03.10

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Andreana Russo1791 Gio Apr 29, 2010 9:45 pm

    Si sono sicurta di averlo caricato, e i messaggi riusultano anche sul proprio profilo quindi non è possibile che non abbia visto bene, non so come sia successo io me ne sono accorta per caso. Nel caso lo riscrivo ma non è la stessa cosa, è passato del tempo e fra l'altro non trovo più il foglio dove l'avevo scritto, scrivero una mia opinione sull'argomento...Grazie Sad
    Maria Grazia Martino
    Maria Grazia Martino


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 19.03.10
    Età : 36
    Località : Sant'Arpino

    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Maria Grazia Martino Mar Mag 04, 2010 3:49 pm

    nel sito risulto iscritta 2 volte..cioè esistono 2 miei profili..come faccio a cancellare uno dei due????grazie

    Contenuto sponsorizzato


    HELP - chiedi aiuto ai moderatori Empty Re: HELP - chiedi aiuto ai moderatori

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 11:55 pm