PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010

FORUM DIDATTICO. Stanza di collaborazione della classe - docente del modulo Floriana Briganti (DOCENTE TITOLARE ORNELLA DE SANCTIS) attività laboratoriale del corso di di Pedagogia della Disabilità - Suor Orsola Benincasa di Napoli, lezioni da marzo a giu


    PRIMO PASSO PER INIZIARE

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 50
    Data di iscrizione : 16.03.10

    PRIMO PASSO PER INIZIARE Empty benvenuto e info dalla docente Briganti

    Messaggio  Admin Mar Mar 16, 2010 8:34 pm

    benvenuto e info dalla docente Briganti

    Benvenuto/a,

    Sei nel Forum didattico del corso di PEDAGOGIA DELLA DISABILITà - ANNO 2010
    (Suor Orsola Benincasa di Napoli), lezioni 2010.

    sono la docente del modulo Floriana Briganti

    si tratta di una Stanza di collaborazione della classe
    ossia una attività laboratoriale del nostro corso

    io ne sono amministratore, quindi mi vedi come admin e con l'immagine = occhio 'avatar'.

    per problemi scrivi a brigantipedadisa2010@gmail.com
    la docente

    --------
    istruzioni in breve:

    registrazione: scegli nome e password.
    ti manderanno una email devi accettare e poi entri nel forum:
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 50
    Data di iscrizione : 16.03.10

    PRIMO PASSO PER INIZIARE Empty VADEMECUM

    Messaggio  Admin Gio Mar 18, 2010 3:21 pm

    Corso di PEDAGOGIA DELLA DISABILITÀ a.a. 2009-2010
    Titolare prof.ssa Ornella De Sanctis - Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli
    Responsabile del modulo: Floriana Briganti e-mail: brigantipedadisa2010@gmail.com

    VADEMECUM
    PER IL CORSISTA DI PEDAGOGIA DELLA DISABILITÀ
    INFORMAZIONI - VALIDE SOLO PER IL CORSISTA -